0

Mini usa l’advertising di Zooppa.com – Pubblicità Italia

Articolo apparso su Pubblicità Italia del 30 aprile 2008

Leggi l’articolo originale

Mini ha scelto Zooppa.com, la piattaforma di advertising user generated, per potenziare la campagna di lancio dei suoi due ultimi modelli Trigger e Abbey Road.

La community di Zooppa sarà chiamata a intraprendere una nuova gara che sarà ancor più interessante e ricca di fonti d’ispirazione proprio perché in concomitanza con il lancio ufficiale delle due automobili.
Mini Trigger e Abbey Road, agile e sportiva la prima, glamour e affascinante la seconda, saranno il terreno in cui gli zoopper, i creativi appartenenti alla piattaforma di advertising online, dovranno confrontarsi. Gli strumenti su cui saranno chiamati a gareggiare sono video, grafiche, radio, sceneggiature per possibili spot e gif animate
per banner web.

La gara rimarrà aperta dal 29 aprile fino al 16 giugno e il montepremi per le migliori proposte ammonta a 8000 dollari; in aggiunta, saranno messi in palio dall’azienda numerosi ed esclusivi articoli targati Mini Collection. Il coordinamento strategico è affidato ad Isobar, il centro media che segue Mini.