1

MIKA è ON AIR!

Ed eccoci qui a darvi qualche altra importante indicazione per partecipare al meglio a questo incredibile contest.

E’ un’assoluta novità su Zooppa, visto che di solito i contest ruotano attorno a grandi brand e non ad artisti o star del panorama musicale, e proprio per questo ci sembra opportuno fornire qualche spunto in più del solito.

Innanzitutto consigliamo di andare a dare un’occhiata – molto approfondita – al sito ufficiale italiano di MIKA , dove, tra l’attivissimo forum e il video diario, c’è un sacco di materiale utile per imparare a conoscere questo grande artista. In particolare la community è davvero molto presente, numerosa e affezionata a MIKA, com’è stato evidente dal primo momento in cui Zooppa si è presentata a loro: siamo quindi certi che sarà possibile ottenere anche dai fan ottimi spunti da cui partire.

Il sito internazionale di MIKA poi è una vera e propria miniera di informazioni a cui attingere: blog, contenuti extra, news, video, etc… c’è davvero di tutto per far sì che la vostra ispirazione sia sempre al top.

Un’altra cosa che ci sentiamo di consigliare a tutti è di iscriversi alla newsletter di MIKA, che si occupa di tenere aggiornati i suoi fan sulle ultime novità, e in particolare in questo momento, col lancio del nuovo cd – THE BOY WHO KNEW TOO MUCH – è importante avere tutte le informazioni che ci sono a disposizione per preparare un video di primissimo livello.

Che altro dire? Ascoltate MIKA e traete inspirazione dalla sua musica, frequentate i suoi fans, cantate sotto la doccia “we are golden”, ma soprattutto non abbiate paura di metterci la faccia. E create, create e create!