13

L’annuncio del vincitore UPIM in diretta su Livestream.

Per la prima volta nella storia di Zooppa, l’annuncio del vincitore del contest UPIM verrà dato in diretta via internet su Livestream. Almeno questo è l’intento, incrociamo le dita :)

Pertanto, oggi martedì 30 Marzo 2010, intorno alle ore 11.00 / 11.30, aprite questo post nel blog e collegatevi alla diretta trasmessa dal player sottostante. Il community manager di Zooppa Alessandro Cappellotto insieme al management di Upim vi annunceranno direttamente dalla sede dell’azienda il vincitore del premio di 12.000 dollari, la cui proposta diverrà il nuovo logo ufficiale di Upim. Finita la diretta, poco dopo, verrà pubblicato il post nel blog con l’annuncio ufficiale scritto.

Per limiti tecnici della piattaforma, probabilmente non più di 50 persone riusciranno a seguire la diretta. L’invito perciò è ad accaparrarvi il posto in prima fila :)


Watch live streaming video from zooppaitalia at livestream.com



Vi anticipiamo inoltre che in questa occasione verrà annunciato solamente il vincitore del premio più ambito, quello relativo al logo. I tre premi relativi ai naming delle collezioni non sono ancora stati decisi e verranno annunciati su questo blog nella settimana successiva o in quella dopo ancora.

Un’ultima raccomandazione e un invito a tutti. Sappiamo che c’è molta attesa e tensione per questo annuncio. Ci rendiamo conto della sproporzione fra le aspettative individuali e le possibilità di soddisfazione: uno solo vincerà, tutti gli altri avranno partecipato a questa competizione. Partecipare non è solo provarci. Se fatto con spirito di confronto e osservazione, partecipare è anche migliorare.

Sapete che per noi sarebbe bello premiare tutti voi, ma sapete anche – lo sappiamo tutti – che non è possibile. Il nostro invito è dunque ad accettare con sportività il verdetto della giuria composta da Elio Fiorucci, Francesco Morace e l’amministratore delegato del Gruppo Coin, Stefano Beraldo, ma soprattutto a vedere la positività dell’esperienza che ci ha coinvolto.  Non solo perchè è stato un contest ricco ed elettrizzante, ma anche perchè è la dimostrazione che su Zooppa c’è qualità. Esaminare oltre 4.700 file e prendere una decisione non è stato facile per i giurati. Il notevole tempo necessario per la scelta e l’approfondimento delle proposte è stato notevole. Segno che l’impegno è stato preso con estrema serietà dall’azienda. Ma anche che di idee valide proposte ce n’erano molte.

A presto.