0

ZOOPPA promuove il nuovo progetto di Limoni Profumerie: Basic Beauty

L’azienda leader nella distribuzione di profumeria si affida a ZOOPPA per lanciare Basic Beauty, punto vendita e insieme linea di prodotti

Limoni, azienda leader nella distribuzione selettiva di profumeria in Italia, ha scelto ZOOPPA per individuare proposte creative per la promozione del suo nuovo marchio Basic Beauty.

Da sempre l’esperienza, il pensiero dinamico e lo spirito innovativo caratterizzano l’attività e lo sviluppo di Limoni, rendendola oggi un’importante catena con più di 500 negozi in Italia.

Il nuovo progetto Basic Beauty, che sarà lanciato nel corso dell’anno sul mercato, prevede una nuova catena di stores basati sui concetti di libero servizio e libera circolazione (i primi due stores a insegna Basic Beauty sono stati già aperti a L’aquila e Pisa), al cui interno sarà resa disponibile tutta la gamma dei nuovi prodotti a marchio Basic Beauty: make-up, cosmetica viso e corpo, prodotti per il bagno e per la cura dei capelli e accessori.


Per lanciare questo innovativo e ambizioso progetto, che ha ricevuto anche una  menzione d’onore al premio per l’innovazione dei servizi 2010 nella categoria Service Design nei servizi “per aver ideato un concept store che innova le esperienze di acquisto nel settore profumeria”, Limoni si è affidata a alla community online di creativi di ZOOPPA. L’obiettivo è quello di accrescere la notorietà del marchio attraverso l’utilizzo di creatività originali ed efficaci, in linea con le caratteristiche del brand. Le idee dovranno creare  effetto virale sul marchio e veicolare  traffico sul nuovo concept store virtuale per l’e-commerce del marchio.

Chiunque può partecipare semplicemente iscrivendosi su zooppa.it/signup e caricando un video, una grafica pubblicitaria, un banner web, uno spot radio o un semplice spunto testuale. Limoni ha messo in palio per le migliori realizzazioni un montepremi di ben 12,500$ .

Link al contest: http://zooppa.it/contests/basic-beauty