0

Su Zooppa concluso il contest per Poste Mobile, annunciati tutti i vincitori

Oltre 60 video in poco più di un mese per promuovere l’offerta PosteMobile

Si è conclusa il 5 luglio scorso la gara creativa indetta da PosteMobile su ZOOPPA, la piattaforma di user generated advertising con quasi 70.000 utenti da tutto il mondo.

Forte del successo del precedente contest, PosteMobile  si è rivolto nuovamente alla community di creativi  alla ricerca di un video originale che aiutasse il potenziale consumatore a scoprire il mondo e le offerte di PosteMobile, guidandolo fuori dalla “giungla” delle promozioni della concorrenza.

PosteMobile richiedeva la creazione di video, della durata di un minuto, in grado di far emergere i vantaggi di un’offerta chiara e completa, la sua facile reperibilità presso i 14.000 uffici postali e anche online, la sua affidabilità e convenienza.

In poco più di un mese e mezzo, tale la durata del contest, sono arrivati ben 60 video che hanno generato oltre 2200 commenti.

PosteMobile aveva messo in palio per i migliori video ben 9,500$. Di questi, 6,000$ sono stati assegnati ai tre video scelti direttamente dalla giuria di PosteMobile:  

Primo classificato – Premio Cliente
“Speed date” di Babilonia
http://zooppa.it/ads/postemobile-2/videos/speed-date

Secondo classificato –  Premio cliente
“Poste mobile, chiaro no?” di Fuckinbros
http://zooppa.it/ads/postemobile-2/videos/poste-mobile-chiaro-no

Terzo classificato –  Premio cliente
“Mobile Bow” di Snark
http://zooppa.it/ads/postemobile-2/videos/mobile-bow

La lista completa di tutti gli altri vincitori è online alla pagina ufficiale del contest: http://zooppa.it/contests/postemobile-2#contest-info-2

ZOOPPA.COM
Con quasi 70.000 utenti da tutto il mondo, numerosi brand internazionali ospitati dalla piattaforma, partnership rilevanti e il lancio della piattaforma US nel Settembre 2008, Zooppa.it è diventata uno dei benchmarks nella creatività User Generated e nel campo dell’advertising online.