0

A scuola di video virale: nuovi workshop scontati per gli zoopper

Se pensate che l’unico modo per realizzare un video virale sia posizionarvi di fronte al vostro gatto con la videocamera aspettando che faccia qualcosa di divertente, allora dovreste partecipare a uno dei densissimi workshop di Alex Orlowski.

Chi è Alex Orlowski? Per chi ancora non conoscesse Alex, partner di Zooppa ormai da lungo tempo, basti sapere che è uno dei maggiori esperti a livello europeo nella creazione di video virali e strategie di social media marketing. Da oltre 22 anni è impegnato nel settore pubblicitario come regista e creativo e ha girato più di 200 tra spot, videoclips, cortometraggi e ovviamente alcuni tra i più interessanti fenomeni virali della rete.

Perché partecipare a uno dei suoi workshop? Se il vostro sogno è realizzare un video che si diffonda a macchia d’olio tra le persone e ottenga un numero esponenziale di visite in pochi giorni, Alex vi aiuterà a farlo.

Alla fine del corso i partecipanti saranno in grado di creare un video virale e di utilizzare al meglio le tecniche di distribuzione di materiale video nei social network.

Ora sarete impazienti di sapere dove si terranno i workshop, eccovi accontentati:

Milano: 19 – 20 ottobre – dalle 10.00 alle 19.00 presso CPM – Via Reguzzoni (zona Viale Zara)

Roma: 2 – 3 novembre – dalle 10.00 alle 19.00 presso Hotel Regent (sala congressi) – Via Filippo Civinini, 46

Una terzo appuntamento, la cui data è ancora da definire, è previsto a Bologna nel mese di novembre e si svolgerà al raggiungimento del numero minimo di 10 partecipanti.

Il costo della partecipazione è di 270 € ma a Zooppa è riservata un’offerta davvero interessante:

Gli utenti iscritti da più di 2 mesi a Zooppa potranno partecipare ad un prezzo speciale di 210 €.!!

Scoprite tutti i dettagli: http://theviralvideoschool.com/newsletter/newsletter2012.html