0

Creative Pro Show: un’immersione nel Digital Imaging e nella Fotografia

Ecco, se pensavate di andare al Creative Pro Show ma alla fine avete rinunciato all’idea questo video dovrebbe bastare per farvi pentire della vostra scelta. 9 workshop in due giorni di full immersion nel mondo del Digital Imaging possono produrre anche cose di questo tipo e siamo felici di potervi mostrare il doppio volto dei professionisti!

Il Creative Pro Show si è svolto gli scorsi 6 e 7 Aprile a Roma e ha visto la partecipazione complessiva di 400 tra professionisti, appassionati o semplici curiosi interessati a studiare da vicino le tecniche professionali con cui 6 professionisti di fama mondiale del Digital Imaging operano in questo mondo. E sapete cosa c’è di incredibile? Quei sei professionisti erano a completa disposizione dei partecipanti!

Nessuno nasce “imparato” ed è per questo che simili occasioni danno la possibilità di acquisire conoscenze uniche e indispensabili per trovarsi a proprio agio nell’ambiente. Il Creative Pro Show non è stata solo un’esperienza di apprendimento a senso unico: i partecipanti hanno potuto mettere in pratica con il proprio portatile ciò che gli veniva mostrato e confrontarsi direttamente con le difficoltà e i dubbi derivanti.

Ecco un paio di esempi degli workshop che si sono tenuti:

Digital Imaging con Wojchiech Pijecki (Digital Artist & Retoucher)
Post produzione e Fotografia pubblicitaria con Federico Chiesa (Adv Photographer)

Se ancora non vi fosse venuta voglia di partecipare al prossimo Creative Pro Show vi lasciamo con un video riassuntivo delle due giornate dedicate al mondo del Digital Imaging!

Potete tenervi sempre aggiornati su tutto quello che riguarda il Creative Pro Show visitando il sito e la Fan Page di Facebook dove potrete inoltre trovare utilissime informazioni sui migliori corsi di Fotografia, Grafica e Digital Imaging!