0

Tap’n’spell: il video-contest che parla 5 lingue!

Tap'n'spell

Per tutte quelle volte che un nostro amico ha sfoggiato una perfetta pronuncia inglese suscitando la nostra invidia. Per tutte quelle volte che qualcuno si è messo a ridere quando abbiamo nominato l’ultimo dolce dalla impossibile pronuncia francese che abbiamo realizzato. Per tutte quelle volte che dando indicazioni a un turista tedesco abbiamo rischiato di mandarlo nella direzione opposta. Per queste e molte altre situazioni comuni nella vita di ogni giorno ora c’è una soluzione a portata di smartphone: Tap’n’spell!

Tap’n’spell è il brand di Garzanti Linguistica, casa editrice leader nella produzione di dizionari, che comprende 4 diverse applicazioni per l’apprendimento linguistico declinate su quattro differenti target d’età:

Prime parole (3-6 anni)

Parole in azione (6-10 anni)

On the go (11-18 anni)

In motion (adulti)

Le app sono concepite per trovare sempre le parole giuste e per risolvere i dubbi sulla loro corretta pronuncia grazie a dei fantastici video con la pronuncia labiale di ogni lemma.

Garzanti Linguistica è molto attenta agli sviluppi del digitale e per lanciare le 4 app ha deciso che il modo migliore per farlo era coinvolgere voi zooppers con un divertentissimo video contest.

La richiesta? Promuovere il nuovo brand Tap’n’spell tramite la realizzazione di spot video della durata massima di 60 secondi rivolti a due differenti tipologie di pubblico:

Teen ager e adulti per le app On the Go e In Motion
Genitori con figli in età prescolare o che frequentano la scuola primaria per le app Prime parole e Parole in azione

La destinazione? I video raccolti verranno utilizzati sui canali online di Garzanti Linguistica ed eventualmente anche offline.

10.000 dollari è il montepremi che vi aspetta ed è così suddiviso:

Miglior video categoria teen ager e adulti: 5.000 $
Miglior video categoria bambini 3-10 anni e loro genitori: 5.000 $

Avete tempo fino al 26 Giugno per caricare i vostri video e siamo sicuri che avete già qualcosa in mente! ;)

Non vi resta che armarvi di telecamera per aiutarci a promuovere le app di Tap’n’spell , un vero compagno di viaggio in 5 lingue!

Leggete il brief per tutti i dettagli del contest: http://zooppa.it/contests/tap-n-spell/brief