0

Un video contest per raccontare PosteShop

Lo shopping comodamente seduti sul proprio divano: questa è la principale rivoluzione introdotta dai siti di e-Commerce. La rapidità e la semplicità di effettuare acquisti senza doversi esporre alla giungla urbana. Avete mai considerato, però, quanti “negozi” visitate quotidianamente utilizzando solamente il mouse del vostro PC?

Tanti, forse troppi. E allora viene da chiedersi, venendo a mancare quel rapporto diretto che la maggior parte delle volte è sinonimo di fiducia e sicurezza, se siano tutti meritevoli della nostra attenzione. Proprio come quando, dovendo fare acquisti, prediligete il negozio che ha sempre avuto un occhio di riguardo per voi piuttosto che la nuova e scintillante boutique di recente apertura.

Vale lo stesso anche per i siti di e-Commerce ed è per questo che il Gruppo Poste Italiane ha da poco lanciato il nuovo sito di PosteShop. Il desiderio è quello di offrire ai propri clienti un servizio semplice, efficace e soprattutto di qualità. Le migliori marche a prezzi convenienti e una vasta gamma di prodotti (dall’editoria all’elettronica di consumo, dagli articoli per lo sport e il tempo libero a quelli per la casa) tra cui scegliere. Non ci credete, giudicate voi stessi: www.posteshop.it!

Come comunicare i numerosi vantaggi offerti dal servizio? Con un video della durata massima di 30 secondi. Zooppa ospita, infatti, un nuovo contest per raccogliere video che raccontino in modo divertente il nuovo sito di PosteShop.

Requisito fondamentale è l’elevato potenziale di coinvolgimento: realizzate un video che faccia venire voglia di vederlo e rivederlo e per farlo utilizzate la forma che preferite scegliendo tra animazione, girato, intervista o qualsiasi cosa la vostra brillante intuizione vi suggerisca!

Un montepremi di 20.000 $ vi aspetta e verrà suddiviso tra 5 vincitori:

  • 1° vincitore 7.000$
  • 2° vincitore 5.500$
  • 3° vincitore 3.500$
  • 4° vincitore 2.500$
  • 5° vincitore 1.500$

I contenuti verranno utilizzati nei canali di comunicazione online di PosteShop e all’interno degli uffici postali. Per i vincitori dei primi due premi c’è anche di più ma non vogliamo svelarvi troppo. ;)

Avete tempo fino al 28 novembre per realizzare i vostri video quindi non ci resta che augurarvi “Buono shopping!”….Ehm….”Buon contest!”

Non vi resta che leggere il brief che potete trovare a questo link: http://zooppa.com/it-it/contests/poste-shop/brief