7

Venere.com ha scelto: ecco il vincitore del contest!

Dopo l’annuncio del vincitore del contest “Un brand per Firenze”, un altro contest giunge a conclusione.

Si tratta del contest indetto da Venere.com per rinnovare il proprio logo.

Il contest, chiuso il 28 gennaio, ha visto un’altissima partecipazione: oltre 600 partecipanti che hanno realizzato ben 1.500 idee di logo.

Fra queste, la giuria interna di Venere.com ha individuato 6 proposte finaliste, che sono state oggetto di un’indagine di mercato volta a sondare il gradimento dei singoli loghi fra i clienti più affezionati ed esperti della celebre piattaforma. A questo sondaggio online hanno potuto prendere parte anche i nostri zoopper, tramite l’apposito link messo a disposizione da Venere.com.

Forte anche dell’esito del sondaggio popolare, la giuria interna ha dunque decretato il vincitore, che ci apprestiamo ad annunciare!

Ad aggiudicarsi il premio unico di 10.000 dollari messo a disposizione da Venere.com è…

 

Venere effetti designs di Fabio Troyli, in arte Effetti Designs.

 

Ecco la motivazione della scelta fornita dal cliente:

“Il rischio fa parte del cambiamento”…. Abbiamo scelto questo logo in vista di cambiamenti molto importanti che abbiamo in planning di realizzare sul nostro sito nei prossimi mesi. Per questo, abbiamo deciso, come da brief, di mantenere l’elemento umano, quel volto che ci rende diversi dai nostri competitor, ci rende più umani, più vicini ai nostri clienti, rielaborato però in chiave moderna e rinunciando tuttavia alla forte caratterizzazione botticelliana. 
  Anche questa volta zoopper avete saputo dare il meglio!

Grazie a tutti voi per aver partecipato e complimenti a Fabio per questa vittoria!