0

Video Contest Geomag: a voi i vincitori!

Finalmente possiamo annunciare i vincitori del video contest Geomag: “Cosa faresti con un uovo magnetico?” Il contest si è concluso lo scorso 4 Giugno e prevedeva di realizzare dei video in grado di mostrare la potenzialità espressiva del sistema di costruzioni KOR interpretandone tutte le possibili applicazioni. Fra i 32 partecipanti a questo contest siamo entusiasti di annunciarvi chi sono i due talentuosi vincitori selezionati dal cliente e chi sono gli altri due altrettanto talentuosi selezionati dalla community che si sono aggiudicati gli 8.000 Euro a disposizione. Cominciamo subito con i due video selezionati direttamente da Geomag, di cui vi lasciamo anche le motivazioni ufficiali:

1° classificato – 4.000 Euro Kor’s Comedy di diego-randazzo-75

Kor’s Comedy - Primo Classificato Contest Geomag KOR Motivazione: “Geomag ha deciso di premiare il video di Diego Randazzo KOR’s Comedy per la fantasia con la quale ha interpretato il brief.  L’utilizzo creativo del giocattolo ha mostrato costruzioni e interpretazioni del prodotto mai banali e molto curate. Anche la scelta di sviluppare la trama in un contesto fantastico ha dato una dimensione onirica del progetto che si è distinta notevolmente dagli altri. Il video spiega con semplicità e immediatezza le molte possibilità creative del prodotto. Le immagini mostrano un lirismo poetico al quale contribuiscono fortemente il montaggio, la scelta musicale e anche gli accostamenti cromatici.” 

2° classificato – 2.000 Euro Kor Adventure di Tedankap

KOR Adventures - Secondo Classificato Contest Geomag KOR   Motivazione:

“Geomag assegna il secondo premio alla coppia Ted And Kap. Le interazioni del prodotto nel mondo reale in miniatura hanno dato una nuova prospettiva al giocattolo mostrandone alcune nuove possibilità. I modelli costruiti presentati nel video sono semplici ma allo stesso tempo innovativi e colpiscono per la loro capacità di interagire con il mondo circostante. Il montaggio accompagnato da una scelta musicale molto energica sono l’unica pecca di un video ben fatto.”

Passiamo ora ad annunciarvi i due video più votati dalla nostra community. I nostri complimenti vanno a ilbongio, con il video L’ovetto multitasking e a rrrrrroby con il video intitolato Fantasia magnetica: ad entrambi va un compenso di 1.000 Euro!! Complimenti a tutti zoopper! Un altro contest si è chiuso con successo: missione compiuta!