Siamo felici di annunciarvi il vincitore del logo contest per la città di Como conclusosi lo scorso 7 novembre. La fase di selezione si è conclusa, dopo la revisione da parte della giuria delle oltre 1100 proposte caricate da più di 700 partecipanti.
Il Comune di Como era alla ricerca di un simbolo identificativo in grado di trasmettere le tre peculiarità che rendono unica la città: vocazione ambientale, crocevia per l’Europa e città d’arte, tre qualità da intrecciare nella stessa proposta. Il Comune di Como ha messo a disposizione un compenso totale di 10.000€ da destinare al logo selezionato, che dovrà affiancarsi agli altri brand già presenti sul territorio e dovrà fungere da collettore delle diverse esperienze già avviate.
Ma andiamo subito a presentarvi la proposta selezionata dalla giuria.
Il titolo è “Love, life, live“ realizzata dall’autore pierdoni, di cui vi riportiamo il progetto completo:
View FullscreenVi riportiamo anche una versione alternativa con payoff differente:
View FullscreenRingraziamo tutti i creativi che hanno preso parte a questo progetto e facciamo i nostri complimenti all’autore selezionato!
Buon Natale a tutti, zooppers!