0

FATTI DI TONKI

Cari Zooppers,
oggi vi proponiamo una realtà molto interessante che ha ideato una soluzione alternativa, economica ed ecologica che vi potrebbe essere utile anche per esporre i vostri lavori in modo creativo.

Loro sono Ruggero ed Alessandra e la loro idea si chiama Tonki!

Così ci raccontano come nasce il loro progetto:

Tonki è una storia bizzarra, nata per caso in un pomeriggio Londinese. Era il 2012, volo super economico, zaino in spalla e via per fare una sorpresa alla mia fidanzata. Mi piace fare l’autostop: recupero un pezzo di cartone e ci scrivo “147 Kilburn High Rd”. Finalmente si ferma un camionista che mi porta a destinazione. Durante il viaggio piego il pezzo di cartone e lo metto nello zaino. Ho deciso che lo regalerò ad Ale in ricordo di quell’avventura. Arrivo a casa e le porgo la sorpresa, lei ci appiccica una nostra foto. Da li a poco avremmo dovuto decidere un nome per questo oggetto e la nostra vita non sarebbe più stata la stessa. Nasce cosi Tonki, un foglio di cartone che si trasforma in un supporto innovativo. Creare il proprio Tonki è semplice: basta andare sul sito www.tonki.com, caricare un’immagine ed effettuare l’ordine. Tonki arriva a casa in pochi giorni, pronto per essere montato ed appeso alla parete o appoggiato su qualsiasi ripiano.

tonki

E voi che ne pensate? Li conoscevate già? Se si, lasciateci un vostro feedback, altrimenti visitate il sito tonki.com :)